Si avvisa che sabato 10 novembre 2018, dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 (in occasione della castagnata), le famiglie interessate sono invitate a visitare il Nostro Istituto per conoscere più da vicino la Sezione Primavera, la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria. Nell’occasione le insegnanti saranno a disposizione per accompagnarvi alla scoperta della Nostra Scuola e per darvi tutte le informazioni riguardanti la vita scolastica, la didattica, le attività extrascolastiche, la mensa e tutto ciò che dà alla nostra scuola una marcià in più! Vi aspettiamo numerosi!

Nel corso dell’anno scolastico, inoltre, la scuola è aperta ai genitori anche le mattine di ogni venerdì per vivere da vicino l’esperienza scolastica con la presenza anche dei Nostri bambini! Per un appuntamento per visitare la scuola si può chiamare il numero 0432/46236 o inviare una mail a direzione@scuolanostrasignoradellorto.it .