GIOCO e APPRENDIMENTO sono la Nostra scuola dell’Infanzia.
Accogliamo i bambini dai 3 ai 6 anni incoraggiando lo sviluppo affettivo, cognitivo, sociale e morale per costruire le basi dell’identità personale.
Consideriamo il gioco come naturale risorsa di apprendimento e relazione. Facciamo vivere al bambino esperienze dirette a contatto con la natura, le cose e le persone perchè sperimentare il mondo significa imparare a conoscerlo.
Consideriamo importante il confronto verticale con i bambini della scuola primaria presenti in istituto per far condividere esperienze tra grandi e piccoli.
L’insegnamento della lingua inglese, l’educazione musicale e motoria e la mensa con cucina interna che offre la possibilità di menù dedicato alla singole esigenze sono la Nostra marcia in più!

CALENDARIO  SCOLASTICO                  MENU’

MODULI ISCRIZIONE a.s. 24/25