CUORE e MENTE sono la Nostra scuola Primaria.
Accogliamo i bambini dai 6 ai 10 anni accompagnandoli nella ricerca della propria identità rispondendo alle esigenze di curiosità e conoscenza di ciascuno. Per noi educare significa formare sia il cuore che la mente e per questo lavoriamo in un ambiente sereno, fatto di relazioni positive e grandi aule colorate.
Il potenziamento della lingua inglese con insegnante madrelingua, il tedesco come seconda lingua straniera, le lezioni di informatica, l’utilizzo della lavagna LIM e un’insegnante che nel doposcuola segue i compiti sono la nostra quotidianità.
Il teatro in inglese, le lezioni di pianoforte e la danza sono i nostri extra. La mensa con cucina interna ed il bellissimo giardino sono la Nostra marcia in più.

ORARIO                            MODULI D’ ISCRIZIONE a.s. 24/25                           LIBRI DI TESTO

CALENDARIO SCOLASTICO                              MENU’                       DELEGHE

Centro Estivo